[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Perché ho sposato?

Perché ho sposato?

Perché ho sposato?
Il matrimonio per amore o per convenienza?

Come è noto, le donne sono gli esseri più romantiche di uomini. Anche ora, nel nostro tecnocratico secolo con l'abbondanza di esperienze, divertimento, un'esperienza intima.

Quindi, guardando indietro di amiche e conoscenti, uno si aspetta di vedere la conclusione di un matrimonio esclusivamente «per il grande amore».

Tuttavia, dopo aver parlato con uno, poi un altro, indagando la terza, con sorpresa scopro: la decisione di sposarsi è spesso dettata non fervore di sentimenti.

Alla domanda «Perché ho sposato?» ognuno risponde a modo suo, perché è più importante in una donna la decisione profondamente individuale.

Qui c'è una grande diffusione di motivi.

"Stanco di vivere con i genitori in un angusto appartamento" - e la prima ragazza "scappa" sposato, una volta pretendente alla sua mano e il cuore di avere un tetto sopra la testa.

"Voglio avere il tempo di dare alla luce un bambino" - ahimè, il problema di fertilita ' si alza sempre più marcato a causa di un indebolimento della salute delle donne (ecologia, il ritmo della vita, ecc), oltre ad un sacco di donne amano i bambini molto di più, rispetto agli uomini, e non guardano la presenza di appassionati e teneri sentimenti. E poi c'è l'età appoggia, si ' e passato l'uomo era andato e aveva deciso di non tornare.

Il terzo dei miei conoscenti subito risposto, facendo grandi occhi: "E in età avanzata che sono una sedermi?".

Beh, il quarto, assolutamente non arrossire, mi ha confessato di essersi sposata "riparatore". Tra l'altro, con il marito vive già da tempo, ha dato alla luce un secondo figlio e, forse, di tutti, tra quelli che ho fatto un sondaggio, più di tutti felice.

Si scopre, benpensanti, pratico e, devo dire, lungimiranti signore in anticipo pensare al problema della solitudine.

Tuttavia, e i giovani hanno le loro motivazioni. La vita con l'avvento della proprietà privata è diventata difficile e in presenza di più bambini in famiglia devono ragazze in anticipo a pensare come fare domanda.

Ecco: non pensare a una grande e bella d'amore (o non solo su di lei), ma semplicemente come allegare in «buone mani».

E come il romanticismo? Lei le nostre donne ci sono. Ma sembra che sempre più - da qualche parte in una roulotte anima, che rotola senza attraversare con la realtà della vita...

E voi che ne pensate? Pensare a ciò che si sposano? P. S. uscì per amore. :-)

Ancora più interessanti articoli sulle relazioni leggere sul nostro sito .

Iscriviti al canale, metti "mi piace", commentate! Siamo lieti :-)

Foto

Commenti

Lascia un commento

Il nome*
Email *