[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Ricetta di peeling medico - estetista. L'effetto di sorprendere e ispirare!

Ricetta di peeling medico - estetista. L'effetto di sorprendere e ispirare!

Ricetta di peeling medico - estetista. L'effetto di sorprendere e ispirare!

Io adoro il peeling! E alleno il loro cambio regolarmente.

Peeling non deve necessariamente essere costoso. In più a basso costo versione domestica di esecuzione sono e sono efficaci e sicuri. Molto piacevole la ricetta di cui vi parlo qui, convince voi in questo.

Che buone le bucce?

Consentono di controllare il processo di invecchiamento, il processo di formazione delle rughe, ma anche di mantenere luminosa e uniforme il colore della pelle. Ho notato che le bucce, dando una incredibile scorrevolezza di pelle, rendere il trucco più naturale. Il tono ricade esattamente e fatto quasi impercettibile.

Il momento migliore per il corso di peeling è il tardo autunno e l'inverno.

Sono molto impressionato il suo immediato effetto peeling a base di acidi di frutta (limone, mela, uva, latte). E l'aggiunta di acido salicilico e benzoico acido rinforzano azione esfoliante peeling.

Più efficace peeling - мультикислотные contenenti acido mix, alcuni acidi una volta.

Perché? Perché le molecole di acidi si differenziano per dimensioni, che influisce sulla profondità di penetrazione nella pelle. Alcuni di penetrare più in profondità, altri più superficiale.

Quelli che penetrare in profondità, idratare la pelle, e quelli che agiscono negli strati superiori dell'epidermide - esfoliare scaglie cornee.

La concentrazione di acidi ha valore.

L'alto, il più aggressivo, травматичнее l'impatto sulla pelle. Il metodo più sicuro ed efficace opzione - soft peeling, condotte i corsi. Questo e sicuro per la salute della pelle, e il risultato è ottimo!

Ecco la ricetta di peeling, di cui pochi grassi: lattico, acido ascorbico, acido salicilico.

L'effetto del farmaco è molto piacevole, il viso diventa più chiaro, va pigmentazione, rughe ridotte e i pori sono meno evidenti.
Bucce di stimolare la crescita di giovani cellule nello strato superiore della pelle epidermide e ringiovanire il derma. La pelle diventa più spessa e più giovane.

Le procedure si svolgono corsi di una o due volte a settimana, a seconda del tipo di pelle.

Se la pelle è grassa, grassa, porosa qualcosa di più, se sottile e sensibile - meno frequentemente. È necessario guidare le sensazioni durante le procedure e monitorare lo stato della pelle. Il numero di peeling per il corso: da 5-6 fino a 10-12 a seconda del tipo di pelle e lo stato. peeling guarisce la pelle grassa con tendenza a infiammazione e ringiovanisce la pelle matura.

Prima della procedura di lavarsi il viso.

Ideale da utilizzare acido detergente, cioè con un contenuto di grassi. In questo caso molle di acidificazione prima di applicare il peeling regola il pH della pelle e peeling sta avendo un impatto più efficace.

Di piacevole e conveniente posso consigliare per il lavaggio farmacia gel (o schiuma) Лактацид. Molto morbido, contiene acido lattico.

E si può semplicemente aggiungere il succo di limone in ogni maschera o detergente.

Ecco la ricetta di peeling:

  • Un cucchiaio di 10-15 % di panna acida (magro);
  • 1/4 parte di un pacchetto di acido ascorbico 2,5 g ( acquistare in farmacia);
  • 1 compressa di aspirina (fino a ridurli in polvere);

Tutti mescolare accuratamente, applicare sul viso ( non applicare vicino agli occhi), a sopravvivere da 5 a 10 minuti, a seconda del brivido sulla pelle.

Peeling lavare via con acqua tiepida, applicare attivo dal vivo siero (vedi link alla ricetta alla fine dell'articolo), e poi tutta una maschera idratante.

Dopo la maschera sul viso pulito , applicare ancora una volta dal vivo il siero, poi Pantenolo - crema o il vostro preferito idratante crema leggera.

Teen la pelle dopo la maschera e siero di applicare la crema Циклим (in vendita in farmacia, contiene fitoestrogeni, poco costoso, ma molto piacevole, mi piace)

Tale trattamento peeling molto efficace, volto sempre davanti agli occhi. Molto buono come emergenza faccia, quando è necessario diventare più bella. Meglio fare la procedura per la notte. La mattina è bella!

Quindi basta essere ben ° !

E la ricetta "dal vivo del siero di" leggere in questo articolo.

Metti "mi piace", scrivere commenti!
Iscriviti al canale e tempestivo buon originali ricette e consigli pratici per preservare la naturale bellezza.

Commenti

Lascia un commento

Il nome*
Email *