[REQ_ERR: 403] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Come ho fatto visite mediche nella clinica e perché non lo posso fare

Come ho fatto visite mediche nella clinica e perché non lo posso fare

Come ho fatto visite mediche nella clinica e perché non lo posso fare

Ciao!!! Quasi di ogni ferro sento queste informazioni: "Passa un esame clinico volta all'anno e sarà in buona salute". Prendo tranquillamente, ma voglio dividere una storia, che ha recentemente con me si è verificato. Piacevole lettura.

Sulla salute non mi lamento, mi sento abbastanza bene. Nelle strutture sanitarie è raro, cerco di evitare. Bene tra amici, un sacco di medici che aiutano sempre buoni consigli. Ma una volta è venuto sotto l'influenza di un'amica, che si svolge ogni anno esame clinico. Lei mi ha detto che è è necessario fare, così come con l'età, molte "ferite" non manifestano e possono rivelare solo grazie alla ricerca medica. Con questo è difficile discutere, quindi ha raccolto tutta la volontà di un pugno e ha deciso di sperimentare su di sé tutto il fascino della nostra medicina.

L'immagine di internet

Ufficio per il passaggio di un esame clinico ha trovato non una volta, ha dovuto поприставать con domande al personale. Stranamente non mi aspettavo di vedere circa gabinetto assenza di coda. Prima di entrare in lui mi accolse con una giovane infermiera e bloccato lì il percorso, dicendo che prima di iniziare è necessario compilare il questionario. In lei ho scritto le cose come sono, che non vi sono reclami e passo esame clinico per la prevenzione. Fino a quando ho compilato il questionario, l'infermiera dove si è allontanata, e dopo 15 minuti ha portato con sé medico di medicina generale, che nervosamente e ad alta voce ha detto: "Perché mi avete visto, ho gente oggi presso la reception e tanto...". Insoddisfazione il medico aveva sul viso. Tutti insieme siamo andati nell'ufficio...

Quando il terapeuta ha iniziato a studiare il mio profilo, il suo volto è diventato ancora più insoddisfatto.

- "Così non possiamo lamentarci, in modo che si è a casa non si sieda...ok, la crescita-il peso che avete?" - borbottò specialista.

Ho circa chiamò le sue impostazioni, dopo di che il medico ha messo mi bracciale e ha iniziato a misurare la pressione, che era nella norma. Dopo la terapeuta mi ha firmato due direzioni per la consegna delle analisi e ha detto:

- "Oggi non è il giorno, vieni domani mattina alle 10, abbiamo i risultati приобщим ad un esame clinico. Se siamo su di loro qualcosa da scoprire, qualcosa per ricevere una notifica sul telefono, e quindi non può venire".

Sono certo sorpreso: "Come tutti?! E ECG, radiografia del torace - non sono messi?"

- "Purtroppo abbiamo la seconda settimana di strumento non funziona. Se desidera può iscriversi a pagamento o passa le visite mediche in un altro luogo. Tutto non c'è più tempo con voi di impegnarsi, ho da fare" - terapeuta si alzò e uscito dall'ufficio, chiedendo prima l'infermiera mi ha condotta verso l'uscita.

Ora penso che in un prossimo futuro più interessata esame clinico non intenzione, così come informazioni specifiche sulla salute non ha ricevuto. Andata, ha speso tempo sprecato. Cura della propria salute, quindi mi è più facile visitare qualche a pagamento centro volta in un anno o due e fare le analisi lì, senza fronzoli e senza problemi. Anche se ognuno ha la sua visione della situazione.

In questo articolo descrivo la mia opinione, che nessuno imporre. Credo che non sempre si verificano situazioni simili e mediante esame clinico si svolge con competenza. Se si pensa in modo diverso, accomodati in commenti. E come si svolge mediante esame clinico nelle grandi città?

Sarei grata di "pollice su 👍". Grazie per l'attenzione!

P. S. è Successo di parlare con l'ex terapisti, che ha detto, perché in cliniche manca i medici (che potete leggere in questo articolo: Perché nelle cliniche non mancano i medici? La storia di un ex dipendente)

Commenti

Lascia un commento

Il nome*
Email *